Il Team De.Co.

Il team del Deposito Comune è composto da 13 elementi.

Operazioni di Manutenzione sui serbatoiPassione e orgoglio, professionalità, etica, rispetto dei ruoli e spirito di gruppo, rappresentano solo alcuni tra i punti di forza di De.Co..

I nostri tecnici: un ingegnere, geometri, periti industriali, periti tecnici, elettromeccanici e meccanici sono alla base della piena autosufficienza ed efficienza operativa, progettuale e tecnica.

Essendo il deposito certificato Costruttore Metrico, i suoi addetti sono autorizzati a manutenere ed intervenire sulle apparecchiature di misura.

Ai fini della sicurezza tutti i dipendenti del deposito sono formati presso i Vigili del Fuoco quali addetti antincendio per le attività a rischio elevato (come previsto dal D.M. 10/03/98).

Corsi di formazione ed aggiornamento anche in ambito salute, sicurezza e ambiente, programmati e continui contribuiscono al mantenimento degli elevati standard operativi.

Controllo del funzionamento dell'impiantoPer le tematiche ambientali e di sicurezza De.Co. si è strutturato con risorse specifiche.

 

Questa organizzazione tecnico amministrativa e fiscale, il livello di esperienza e le competenze delle risorse umane, insieme ai sistemi di gestione in atto, sono in grado di garantire l'operatività ordinaria, controllare ed intervenire in tutte le situazioni.

 

Ogni elemento del team per De.Co. rappresenta il punto di forza, la risorsa vitale ed il capitale sul quale investire: lo spirito di gruppo, dove tutti concorrono all'ottenimento di risultati ed obiettivi specifici, misurabili e tangibili, ne sono il cardine.